Hello.

Siamo sarte del digitale e siamo qui per progettare e cucire la strategia
su misura per la tua attività

ATTITUDE

COME LAVORIAMO

Ci definiamo spesso sarte del digitale.

La figura del sarto è quella che più rappresenta il nostro approccio lavorativo.

Crediamo nell’unicità, nel riuscire a tirarla fuori da ogni azienda e nel mostrarla al mondo.

Affrontiamo ogni progetto con occhi nuovi ed entriamo in profonda sintonia con chi si affida a noi. Come per un sarto: prendere le misure è parte essenziale di un abito perfetto.

LA NOSTRA
STORIA

DeLea è l’affermazione dell’imprenditoria femminile, un’ agenzia specializzata fondata sulla precisione e l’attenzione ai dettagli. DeLea Comunicazione nasce dall’unione delle esperienze e dei progetti di Valentina Nisticò e Giulia Paciotti, entrambe freelance nel settore digitale da molti anni.

In DeLea Comunicazione costruiamo strategie di comunicazione sofisticate e tailor-made, in particolare per i settori Hospitality, Design e Ristorazione.

DeLea è un’azienda femminile, nata da due realtà indipendenti costruite su capisaldi quali la professionalità e l’empatia.
Due caratteristiche che seguono DeLea fin dai primi giorni della sua costituzione.

GAZZETTE

Inizia da qui.

Raccontaci il tuo progetto o la tua azienda, costruiremo la strategia perfetta su misura per te

Contatta

/ CLIENTI

Proprietà uniche e progetti meravigliosi, sono alcune delle realtà con le quali lavoriamo e abbiamo lavorato. Ognuno di essi è parte di ciò che siamo.

© Copyright 2022 DeLea Snc di Giulia Paciotti e Valentina Nisticò, Via Rivolta 29, 15121, Alessandria (AL), CF e PIVA 02684260066 amministrazione@delea-comunicazione.it